Le regole per la campagna sono riprese integralmente dall'apposita sezione contenuta nel regolamento ufficiale. Verranno impiegate le regole supplementari dell'espansione "Into the breeding pits". Possono essere assoldati soldati supplementari contenuti nell'espansione "Thaw of the Lich Lord".


Durata:

La Campagna avrà una durata di 4 turni di gioco, corrispondenti a 4 partite in cui ogni giocatore affronterà ciascuna delle bande rivali in uno degli scenari contenuti nell'espansione "Into the breeding pits".


Vittoria:

La campagna viene vinta dal giocatore che al termine dei 4 scontri avrà totalizzato più punti vittoria, ovvero avrà accumulato più tesori. I punti vittoria corrispondono ai tesori sottratti nel corso della partita e trasportati fuori dal tavolo. I tesori ancora sul tavolo e non in possesso di alcun giocatore non vengono spartiti.

Durata delle partite:

Le partite avranno una durata limite di circa 2 ore, ovvero fino alle ore 12:00 nei giorni di gioco serale in sede dell'associazione. Allo scadere delle 2 ore verrà giocato il turno fino a completarlo e poi la partita avrà termine.

Scenario:

Lo scenario è stato predeterminato in base agli abbinamenti effettuati tra i giocatori.

Morte del Mago:

Nel caso in cui il mago di una warband muoia, la warband perderà l'esperienza accumulata e tutti gli oggetti posseduti dal mago. L'apprendista continuerà al suo posto la ricerca dei tesori: le caratteristiche dell'apprendista diventeranno quelle del mago di 0 livello, ma con tutti gli incantesimi aggiuntivi imparati durante il corso della campagna. Il Nuovo mago ex-apprendista, potrà comprare a sua volta un nuovo apprendista se ha i soldi a disposizione.

          I punti vittoria accumulati fino a quel punto rimangono tali.

                    In caso di morte del nuovo mago ex apprendista il giocatore dovrà                 

                             crearsi una nuova warband, partendo da 0 punti vittoria.

     cco qua la nuova campagna del gruppo!!

Nelle prosime settimane l'associazione sarà impegnata in una nuova campagna multigiocatore ambientata nel mondo di Frostgrave, il gioco edito da Osprey.

I partecipanti che si sfideranno tra loro alla ricerca dei tesori nascosti della città di Felstad!

Qui sul tabellone sono riportati i risultati degli scontri e la classifica dei maghi partecipanti (continua)